Che cos'è Yellow Advice

CheBanca!

Una nuova idea di consulenza, multicanale e personalizzata, pensata per fornirti raccomandazioni su misura nell'ambito degli investimenti.

Per averlo non è necessario essere già un cliente CheBanca!; basta richiedere un Dossier Yellow Advice. Fornisci alcuni dettagli sui tuoi obiettivi e CheBanca! ti proporrà una soluzione di investimento adeguata alle tue caratteristiche.

SEMPLICE CheBanca!

Compilando il questionario inserito nella piattaforma ottieni una consulenza con una proposta di investimento adeguata e dedicata a te.

FLESSIBILE CheBanca!

Grazie al Dossier Yellow Advice puoi impostare in completa autonomia fino a 4 obiettivi di investimento differenti.

ACCESSIBILE

CheBanca!

Per accedere a Yellow Advice ti bastano solo 20.000 euro (liquidità o controvalore equivalente di Fondi /Sicav)

  • ZERO SPESE DI APERTURA E CHIUSURA
  • ZERO SPESE DI CUSTODIA E AMMINISTRAZIONE TITOLI
  • ZERO COMMISSIONI DI PERFORMANCE
  • COMMISSIONI SUL SERVIZIO DI CONSULENZA PARI A 0,30% ANNUO
  • 0,5% ANNUO LORDO SULLA LIQUIDITA' IN GIACENZA
CheBanca!

La commissione dello 0,3% annuo è calcolata sulla somma fra il controvalore di mercato degli asset presenti sul Dossier Yellow Advice (incluse eventuali polizze) rilevato ad ogni fine trimestre e la liquidità detenuta sul conto di regolamento ad ogni fine trimestre. È previsto un valore massimo (cap) in termini di importo che la commissione può assumere di 2.000 euro annui. La commissione è calcolata su base trimestrale ed è scontata per il trimestre solare in cui avviene l'attivazione del prodotto. Per maggiori informazioni consulta le condizioni generali di contratto relativo al servizio "Yellow Advice", il Foglio informativo e il documento informativo su chebanca.it, chiama o vieni in filiale

CheBanca!

Ogni tre mesi riceverai comunicazione dell'importo della commissione maturata nel corso del trimestre di riferimento, ma l'addebito avverrà solo a fine anno sul conto di regolamento per l’intero importo maturato nel corso dei trimestri. In caso di estinzione del rapporto in corso d'anno le commissioni eventualmente dovute ti saranno addebitate alla data di estinzione.

CheBanca!

A partire dal 9 agosto 2016 verrà riconosciuto un tasso di interesse pari allo 0,50% annuo lordo sulle somme depositate sul Conto Liquidità del Dossier Yellow Advice.
Le somme depositate sul Conto Liquidità resteranno sempre a tua disposizione, ma sulle stesse matureranno anche gli interessi sopra indicati.
Gli interessi maturati verranno accreditati al 31 dicembre di ogni anno direttamente sul Conto Liquidità.

Per  avere maggiori informazioni consulta il foglio informativo

vantaggi

ADVISOR DEDICATO

Potrai contare sull'assistenza di un Advisor a te dedicato, che potrà seguirti online, al telefono o in filiale.

PORTAFOGLIO MONITORATO

Il tuo portafoglio è monitorato costantemente e avrai la possibilità di ribilanciarlo in base alle indicazioni che CheBanca! ti fornirà periodicamente.

REPORT SUI TUOI INVESTIMENTI

Hai un report completo sui tuoi investimenti e puoi consultare l'informativa finanziaria predisposta da CheBanca! con la view sugli investimenti per il mese e trimestre successivo.

Scegli tu come gestire Yellow Advice

CheBanca! MODALITÀ SELF

Se cerchi la totale autonomia. Puoi usare il servizio direttamente dall'Area Clienti senza l’aiuto di un operatore CheBanca!

CheBanca!
CheBanca! MODALITÀ HELP

Se preferisci puoi avere il supporto di un operatore via telefono, via web in modalità assistita (on-line collaboration da remoto) o in filiale