Scopri come funziona

CheBanca!
CheBanca!

Apri il Dossier Yellow Advice

L'intero servizio di consulenza si sviluppa attorno al Dossier Yellow Advice: un conto di regolamento + 4 dossier con cui è possibile impostare fino a 4 obiettivi di investimento diversi contemporaneamente. Per avere il Dossier Yellow Advice non è necessario essere già cliente CheBanca!

Aprilo subito
CheBanca!

Compila il questionario MiFID

Compila il questionario MiFID con le informazioni acquisite sulla tua conoscenza ed esperienza in materia finanziaria, la tua situazione patrimoniale, gli obiettivi di investimento e la tua propensione al rischio , CheBanca! potrà verificare che le operazioni finanziarie che stai per fare siano adeguate e coerenti rispetto alle informazioni da te fornite. Se invece hai già un profilo MiFID in CheBanca! assicurati che le informazioni fornite siano aggiornate.

CheBanca!

Stabilisci tuoi obiettivi

Definisci i tuoi obiettivi di investimento scegliendo tra:

  • crescita del capitale: 

    desideri investire per realizzare i tuoi progetti di vita futuri (l’acquisto di una casa, l’università dei figli)?

  • integrazione del reddito: 

    desideri delle entrate periodiche per integrare il tuo reddito?

CheBanca!

Attiva il Dossier Yellow Advice

Attiva il tuo Dossier Yellow Advice versando un minimo di 20.000 euro (liquidità e/o quote di Fondi/Sicav) e allocando almeno 10.000 euro per ogni obiettivo (con la soglia minima di 20.000 potrai quindi attivare fino a un massimo di 2 obiettivi).

CheBanca!

Proposta di investimento

Ora la piattaforma ti propone una soluzione personalizzata su più prodotti. Avrai sempre la facoltà di accettare o meno le proposte di consulenza ricevute da CheBanca! e potrai scegliere in autonomia i prodotti e gli investimenti finanziari che rientrano nel perimetro del servizio di consulenza in cui investire.